sabato 1 ottobre 2011

Good 4 you

Bene, ho cambiato sito, che poi è sempre lo stesso, circa, ma il vecchio indirizzo rimane attivo, ma tanto chi cazzo si mette a rileggerlo? non è importante, ora ho un nuovo indirizzo, un nuovo header (che mi fa un po' cacare) e una nuova interfaccia (che invece mi piace assai).
Perché? Simbolismo? Voglia di cambiare? Pura vanità? Devo veramente rispondere?
Dopo un anno di raccontini brevi mi sono annoiato e ho capito che non ha veramente senso scriverne ulteriori su un blog. Il blog tornerà alla sua vecchia funzione: insultare il prossimo. Non riesco a trovare uno scopo più nobile*.
Perciò, a me non piacciono troppo le introduzioni, o meglio, le amo, il problema è che non ho niente da introdurre, se non una serie di buoni propositi, ma, diciamolo, i buoni propositi non servono ad un cazzo, posso scrivere che mi impegnerò a scrivere di più, croce sul cuore, ma tanto se poi non lo faccio non conterà un cazzo la mia promessa, io la vedo così, quindi l'introduzione termina qui. Anzi termina dopo il prossimo punto.

Prometto lo stesso che mi impegnerò di più, possano morire i figli di Berlusconi - frase non collegata alla precedente.

In fede,

Federico Fasullo







* fino a che non sarò malato di cancro avrò questa scala di valori.

Nessun commento:

Posta un commento